Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 28 dicembre, Genoveva viene minacciata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 27 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 28 dicembre

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo che mentre il marito dormiva, a Genoveva è stata tappata la bocca con violenza dal Becerra, intenzionato a vendicare la morte di Marcia con la stessa moneta. Genoveva rischia grosso , Felipe al suo fianco dorme tranquillo e non può certo sapere quel che sta accadendo solamente a pochi centimetri di distanza da lui.

Poi c’è anche un altro problema che riguarda Anabel e Miguel. Quest’ultimo ha avuto un colloquio con Natalia Quesada, che si è finta amica della Bagicalupe dipingendo però un ritratto estremamente negativo della ragazza. E tutto ciò ha turbato il giovane, il quale ambisce alla mano della figlia di Marcos.

Un misterioso segreto

Miguel non sa che Natalia e suo fratello Aurelio, da pochissimo arrivati ad Acacia, hanno come unico intento quello di vendicarsi di qualcosa avvenuto in passato e che a loro dire Marcos Bagicalupe avrebbe fatto al loro padre, Salustiano. I due erano soci in affari, a quanto pare, poi è successo qualcosa di grave.

Vedremo che adesso a pagarne le conseguenze sembra essere soprattutto la bellissima Anabel. La quale sente dire da Miguel che c’è bisogno di una pausa nel loro rapporto. Ma la giovane non intende perdere il bel pretendente, che rispetto a tutti gli altri ha qualcosa di diverso. Lo invita così a casa sua quando è sola. E succede qualcosa. ( Fonte: Inran). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita