Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 28 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda il 28 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una Vita: anticipazioni 28 ottobre

In questa puntata di Una Vita, Jacinto ha avuto un sogno illuminante e decide di accettare l’incarico di sindaco. Lolita, nonostante l’arrabbiatura e la delusione, rimane a vegliare Fidel in ospedale, pregando che si risvegli e che quell’incubo abbia fine, un lieto fine. Nel frattempo Dori decide di rinunciare alla borsa di studio e consegna la sua tesi a Felipe, chiedendogli di perdonarla.

Dove eravamo rimasti

In questa puntata di Una Vita in onda giovedì 27 ottobre a partire dalle ore 14:10, l’arrivo di Gabriela desta gran curiosità tra i vicini di Acacias. Azucena supera il provino e a breve dovrà trasferirsi a Parigi. Liberto cerca di convincere Pascual a mettere da parte l’orgoglio e parlare con Hortensia. Luzdivina incontra il fratello Higinio, che le chiede un aiuto economico; Marcelo li osserva da lontano. José vede di nuovo Ignacio ad Acacias e, sospettoso, gli chiede se ha un’amante; il medico ovviamente nega tutto. (Fonte Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita