Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 27 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.
Una Vita: anticipazioni 29 dicembre
Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo che il rapporto tra Genoveva e Felipe ha delle conseguenze, ma scopriamo quali. I due si amano sempre di più, l’uomo ha voluto rassicurare una volta per tutte sua moglie riguardo al fatto che niente lo convincerà della malafede di lei. Menzogne, giochetti e quant’altro non li divideranno, neppure il parere contrario di alcuni amici.
In realtà Genoveva era sempre parsa molto nervosa e preoccupata che alcune azioni nefande da lei compiute nelle passate puntate potessero venire alla luce. Ora invece la vediamo più tranquilla, come non le capitava da tempo. Ed ecco che suo marito le fa anche una richiesta tanto inattesa quanto significativa.
La richiesta per Genoveva
Il marito di Genoveva ha intenzione di portare la sua coniuge in luna di miele. Ma tale proposito sarà carpito da un loro antagonista. Si tratta di Santiago, giunto in Spagna per vendicare la morte di Marcia, avvenuta per mano diretta di Genoveva. Lui non sa nulla della recente amnesia di Felipe e pensa che l’uccisione della cameriera sia avvenuta con la connivenza dell’uomo.
Inoltre, chi non se la passa bene è anche Anabel, che ha litigato con Miguel. Lui si era fatto irretire da Natalia, che è arrivata ad Acacia dal Messico assieme al fratello Aurelio. I due sono figli di un tale Salustiano Quesada, ex socio di affari di Marcos. E quest’ultimo ha detto ad Anabel di non fidarsi di loro, e di Natalia in particolare. (Fonte: Inran). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.