Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 3 marzo, Miguel aggredisce Anabel

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 3 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 3 marzo 2022

Natalia ha confessato a suo fratello Aurelio che alla festa dell’ambasciata andrà insieme a Genoveva e che è stata lei stessa a chiederle di accompagnarla. Il Quesada inizialmente si dirà contento di ciò, in quanto, lei potrà imparare molto dalla Salmeron, ma poi, improvvisamente sembrerà cambiare parere su quest’ultima.

L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda il 3 marzo, inizierà a guardare con molto sospetto il rapporto tra sua sorella e Genoveva, in quanto, quest’ultima non fa mai nulla senza un tornaconto personale. Aurelio inizierà a temere che la Salmeron, in realtà, stia soltanto usando sua sorella per ottenere qualcosa anche se non sa ancora cosa. Avrà ragione lui oppure no? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

I Palacios sono stati in apprensione per la salute di Lolita per molto tempo ed hanno riposto tutte le loro speranze in un farmaco sperimentale proposto dal dottor Ramon y Cajal. Il trattamento sembrerà non funzionare, ma le cose cambieranno. Lolita, infatti, come segnala la trama, si risveglierà ed il luminare dopo averla visitata confermerà che il trattamento ha avuto l’effetto sperato e che la giovane sta guarendo dalla sua malattia.

Antoñito sarà al settimo cielo, ma Lolita che l’aveva perdonato quando era sul punto di morire, gli chiederà di dormire sul divano almeno per il momento. Il giovane, ovviamente, non ne sarà per nulla contento, ma si adeguerà alla situazione. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio