Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 30 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda il 30 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una Vita: anticipazioni 30 ottobre

Azucena e Guillermo sta per vivere un momento molto complicato. La ragazza supererà il provino con la compagnia di danza francese e comunicherà alla famiglia di doversi trasferire al più presto a Parigi. La notizia della sua imminente partenza, spezzerà il cuore a Guillermo. Il giovane non vorrà frenare la carriera della sua fidanzata ma il solo pensiero di averla lontana per diverso tempo, lo fa molto soffrire. Il Sacristan teme infatti che il loro amore possa affievolirsi. Ma per il grande affetto che prova per la giovane, deciderà di passare oltre e di darle tutto il sostegno possibile. Azucena partirà alla volta della Francia, pronta a diventare una ballerina professionista.

Dove eravamo rimasti

Genoveva chiede perdono a Gabriela e le due si abbracciano. Luzdivina si confida con Marcelo, che si offre di aiutarla a trovare un lavoro per il fratello Higinio. Si scopre che Hortensia nasconde un segreto: è una madre nubile, poiché ha concepito Azucena nel peccato e il padre è morto al fronte prima che la desse alla luce. In assenza di reazioni da parte di Felipe alla lettura della tesi, Dori è di nuovo pronta a lasciare Acacias. Fidel si risveglia e confida a Lolita e Ramon che a sparargli sono stati gli anarchici; le sue condizioni restano però critiche e la consulta medica decide che dovrà essere operato, ma Ignacio mette in chiaro che l’intervento è molto rischioso e potrebbe portarlo alla morte. (Fonte Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio