Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 30 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.
Una Vita: anticipazioni 30 settembre
In questa puntata di Una Vita, Ramon scopre che la polizia ha catturato un anarchico molto giovane. Prova dei sensi di colpa vedendo i modi che vengono utilizzati per farlo parlare. Jose scopre Ignacio mentre parla al telefono nel cuore della notte. Gli chiede spiegazioni. Pascual vede Guillermo e Azucena che si baciano e rimprovera il figlio duramente.
Dove eravamo rimasti
Rodrigo riesce finalmente a vedere Valeria tra le braccia di David. Tutta questa situazione, è troppo per lui da sopportare. L’uomo sviene. I due lo soccorrono. Valeria pensa che sia meglio che David se ne vada e gli chiede di farlo. Vuole dedicarsi in tutto e per tutto al marito. Quando Rodrigo si riprende, Valeria è uscita a comprare qualcosa da mangiare. Il consorte curiosa in casa e scopre la lettera in cui Valeria gli confessava di provare dei forti sentimenti e, quindi, di essersi innamorata di un altro. Felipe chiede spiegazioni a Dori sulla lettera ricevuta. Lei reagisce infastidita perché si sente controllata. (Fonte: Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.