Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 31 marzo, i problemi di Susana e Armando

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 31 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 31 marzo 2022

Natalia tenterà di far contenta Genoveva seducendo Felipe come le ha promesso. La Quesada, per approcciare con l’uomo, fingerà di essere inciampata e di essersi fatta male ad una caviglia e una volta ricevuto il suo aiuto, inizierà a fargli mille complimenti. La ragazza gli dirà che da vicino è ancora più bello di quel che si dice e sfacciatamente gli farà presente che tutti dicono sia un grande amateur.

Insomma, la Quesada, come si evince dalle anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 31 marzo, tenterà in tutti i modi di sedurlo. Felipe, però, non ci cascherà tanto facilmente e sospetterà che dietro alle moine della ragazza, ci sia la moglie.

Dove eravamo rimasti

Ramon farà di tutto per cercare di riavvicinarsi a Carmen. L’uomo le comprerà anche un regalo, ma non farà in tempo a consegnarglielo. La donna sarà sempre più insoddisfatta e comunicherà al marito di essersi trovata un impiego come parrucchiera a domicilio. Nel frattempo, Soledad parlerà con Mendez che si sta occupando di indagare sulla morte di Felicia.

La donna, poco dopo il colloquio con l’ex poliziotto, apprenderà una scomoda verità. Marco, le confesserà che Felicia è morta avvelenata e la sospettata principale è Natalia. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio