Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 4 aprile, una grande delusione

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 4 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 4 aprile 2022

José ha colto Ignacio in flagrante mentre era intento a giocare a poker in una bettola e lo ha obbligato a dirgli la verità. Il giovane, messo alle strette, gli ha riferito il vero motivo per cui è arrivato nel quartiere e gli ha chiesto di dargli una seconda possibilità, in quanto vuole davvero laurearsi in medicina perché sente di averne la vocazione.

Bellita, che ha creduto alle bugie del nipote, presto verrà a sapere tutta la verità, ovvero che il giovane li ha presi in giro e come si evince dalle anticipazioni Una Vita del 4 aprile, rimarrà molto delusa dall’atteggiamento del parente. Il ragazzo, profondamente pentito per essersi preso gioco di lei, le prometterà di cambiare e diventare un uomo perbene.

Dove eravamo rimasti

Daniela rischierà di essere aggredita da due uomini ubriachi, ma Roberto interverrà e li manderà via. Nel frattempo, Susana e Armando, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 2 aprile, riusciranno ad abbracciarsi e lui le proporrà di risposarsi a New York. L’ex sarta, dopo un’iniziale incertezza, accetterà ed i due partiranno subito. Intanto, Soledad coprirà la fuga di Anabel e riuscirà a convincere Marcos a toglierle il castigo. La giovane ne approfitterà ed andrà subito da Aurelio per dichiarargli il suo amore.

Poco dopo, Alodia si farà imbrogliare ancora una volta da Ignacio, ma José troverà tra i suoi libri un portafiammiferi con il nome del locale in cui va tutte le sere. Intanto, Ramon comprerà un anello ed organizzerà una serata romantica in un hotel-ristorante per Carmen riuscendo così a farsi perdonare. Più tardi, Soledad riceverà un misterioso pacco con dentro una bandiera anarchica. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio