Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 5 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 5 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 5 settembre

Fidel decide di condurre Ramon al cospetto dell’uomo che ha arrestato. Costui si chiama Leonardo ed è il responsabile dell’attentato anarchico. Si tratta di una persona che ha stravolto le vite di tutti ad Acacias. Fu proprio Leonardo, infatti, a creare la catena di eventi che ha portato alla morte Carmen e Antoñito.

Ramon viene colto da propositi di vendetta: d’istinto, vorrebbe farla pagare a Leonardo per il dolore che gli ha recato. Nel frattempo, Jacinto e Casildba si ingegnano per trovare un modo che consenta a Maruxina di vincere il viaggio a San Sebastian a cui tiene tanto. Guillermo propone a Fabiana e Servante di organizzare un ballo alla pensione per raccogliere fondi e, con il ricavato, finanziare le tanto necessarie riparazioni al camino.

Dove eravamo rimasti

Rodrigo riesce a scappare e si presenta a casa di Valeria. La donna, dopo avere avuto un mancamento per la sorpresa, gli chiede di dirle finalmente tutta la verità. Durante il confronto tra i coniugi Lluch si presenta all’improvviso Genoveva, che fa portare via l’uomo e minaccia Valeria di rivalersi su David se suo marito non le rivelerà la formula del gas tossico di cui lei vuole impossessarsi.

Nel frattempo, Hortensia ha deciso di prendere in mano la gestione dei possedimenti di famiglia e si mette in testa di trasformare in un vigneto i terreni di Burgos e di avviare un’impresa vinicola. Ramon impone a Fidel di allontanarsi da Lolita per non metterla in pericolo e non farla soffrire. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita