Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 6 aprile, Natalia ripudia Genoveva

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 6 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 6 aprile 2022

Servante consiglierà a Jacinto di fare una serenata a Marcelina per riconquistarla e penserà bene di entrare a far parte della banda dell’università insieme all’amico. I due, per riuscirci si rivolgeranno ad Ignacio che è iscritto alla facoltà di medicina. Purtroppo per loro, le cose non andranno come sperato, in quanto, non essendo studenti universitari, non verranno ammessi alla banda musicale.

I due saranno molto delusi, ma decideranno di non arrendersi e realizzare il loro sogno. Il portinaio ed il proprietario della pensione, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 6 aprile 2022, decideranno di mettere su un complesso musicale tutto loro e proporranno ai signori del quartiere di unirsi a loro.

Dove eravamo rimasti

I Palacios sono stati in ansia per diversi giorni a causa di una notizia giunta dal Ministero, che aveva detto loro che un deputato le cui iniziali rispondono ad A.P.R ha avuto un incidente ed è rimasto ferito. Tuttavia, poco dopo, hanno scoperto che non si trattava affatto del loro Antoñito del quale non hanno notizie. A quel punto, tutta la famiglia inizierà a cercarlo ovunque senza successo.

Appena torneranno a casa, lo troveranno lì. Il giovane, infatti, tornerà a casa a sorpresa. Tuttavia, il viaggio in Africa lo ha cambiato profondamente trasformandolo in un fervido credente. Il cambiamento del ragazzo avrà delle ripercussioni sul suo matrimonio con Lolita e sulla serenità in famiglia?. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio