Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 7 febbraio: l’ultimatum di Sabina

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 7 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 7 febbraio

Sabina e Roberto saranno ormai pronti a compiere la rapina alla banca. Tuttavia, la donna sarà molto preoccupata per suo nipote Miguel. La ristoratrice, infatti, temerà che il giovane possa subire le conseguenze del loro gesto e si convincerà che la lettera scritta da Roberto per le autorità possa non essere sufficiente a sollevare il nipote da ogni responsabilità.

Sabina, per questo motivo, come svelano le anticipazioni di oggi pomeriggio, darà un ultimatum a suo marito. La donna gli dirà che il colpo si farà soltanto se troverà un alibi di ferro per il nipote. Sabina, dunque, per il bene di Miguel, sarebbe anche disposta a rinunciare alla rapina, in quanto non vorrà assolutamente che il giovani paghi per gli errori suoi e quelli di suo marito.

Dove eravamo rimasti

Antoñito è tornato a casa soltanto per prendere dei documenti di cui aveva bisogno e proprio in quel momento, Natalia si è presentata a casa sua per tentare di sedurlo nuovamente. In seguito, Aurelio ha fatto in modo che Lolita tornasse a casa. La giovane, per accontentare il Quesada, lascerà la bottega e si recherà a casa sua, ma non appena aprirà la porta, troverà il marito in intimità con Natalia.

La Casado, Lolita, come si evince dalle anticipazioni della soap Una Vita, a causa dello sgomento, perderà i sensi. In quel momento, il Palacios junior, si preoccuperà moltissimo e chiamerà subito un medico per farla visitare. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita