Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 7 luglio, Aurelio minaccia Genoveva

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 7 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 7 luglio

Aurelio, dopo aver ricevuto dal suo maggiordomo una lettera, risultata poi non veritiera, di Rodrigo, si recherà da Valeria per consegnarla. Proprio in quel momento noterà che David e la giovane sono in imbarazzo e così inizierà a sospettare che tra i due ci sia qualcosa. In modo particolare del tenero, qualcosa di sentimentale, insomma. Nel frattempo, il Quesada, poi, tornerà a casa e deciderà di parlare con Genoveva per ribadirle che deve smetterla di entrare in affari che non sono suoi. L’uomo, accuserà la consorte di aver ordinato la morte di Natalia e la minaccerà con una pistola. La Salmeron, però, non sarà per nulla spaventata da lui, in quanto, avrà un asso nella manica.

Dove eravamo rimasti

Aurelio dirà a Luis Mañas di tornare dai commercianti e fare delle offerte più alte per acquistare i loro negozi, in quanto, secondo lui è soltanto una questione di denaro. L’uomo eseguirà il suo ordine e si recherà da Fabiana per provare nuovamente ad acquistare la pensione, ma di fronte all’ennesimo rifiuto della donna, si preparerà a passare alle minacce per convincerla.

Genoveva vedrà la scena ed una volta rimasta con lui, troverà il modo di allontanarlo da lui. Nel frattempo, la Salmeron, una volta rimasta sola con lui, lo minaccerà dicendogli che se non lascerà subito, ma soprattutto in maniera decisiva ad Acacias. Ne pagherà le conseguenze. Che cosa farà l’uomo? (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio