Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 7 maggio, Natalia viene arrestata

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 7 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 7 maggio

Natalia sarà molto grata a coloro che l’hanno salvata e per questo motivo deciderà di comprare un pensiero per ognuno di loro. Nel frattempo, Anabel avrà una discussione con Genoveva e rimarrà molto turbata. Intanto, Leonardo, si recherà in soffitta e consegnerà a Soledad delle scatole con dentro qualcosa di pericoloso a giudicare da come reagirà la cameriera. Fabiana li sorprenderà e si insospettirà.

Poco dopo, Felipe sarà molto preoccupato per Mendez e chiederà a Marcos sue notizie. Il Bacigalupe gli prometterà che nel caso in cui riuscisse a scoprire qualcosa, lo aggiornerà. Più tardi, Miguel chiederà ai nonni di lasciare in pace Daniela, ma poi la vedrà in compagnia di Roger ed alcuni poliziotti ed inizierà ad avere dei sospetti su di lei. Nel frattempo, Alodia confesserà a Casilda di aver fatto l’amore con Ignacio mentre Servante ammetterà le donne nella squadra di churro. Mentre, Natalia sarà arrestata. Ma non diremo di più. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso della puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Emilio ha scoperto Margarita mentre versava del veleno nel tè di Bellita ed ovviamente ne è rimasto sconvolto e vorrà sapere per quale motivo ha fatto ciò. Il giovane, come prevedibile, la metterà alle strette per avere spiegazioni da lei e la donna, gli darà una spiegazione vaga e poi essendo in difficoltà andrà via dimenticando la fiala.

Nel frattempo, Marcia rifiuterà ancora una volta la proposta di Santiago di andare a vivere a Cuba, in quanto prima vorrà sapere da lui chi sia davvero. La giovane, dirà al Becerra che fino a quando non le dirà la verità, lei non potrà accettare di andare via da Acacias con lui. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio