Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 8 giugno, Rosina dice una bugia

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 8 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 8 giugno

Rosina non riuscirà in nessun modo ad ammettere come stanno davvero le cose e continuerà a mentire circa la sua situazione economica. La donna, infatti, dirà a sua sorella Hortensia che si è sbagliata e che le finanze di casa sua vanno a meraviglia ed anzi non sono mai state così rosee.

Valeria non ne potrà più di essere sempre controllata e così nell’intimità della loro casa affronterà David e gli dirà di smetterla di asfissiarla con il suo stretto controllo. Nel frattempo, Genoveva farà discretamente delle domande su Felipe e Ramon, ma terrà a specificare a Bellita che per lei, l’avvocato è soltanto uno spettro appartenente al passato. Sarà davvero come dice oppure, in realtà, prova ancora qualcosa per l’Alvarez Hermoso?

Dove eravamo rimasti

Felipe, a causa di una crisi di nervi, perderà l’equilibrio e cadendo si ferirà con del vetro. L’uomo, piano piano si riprenderà dalla caduta potendo contare sul supporto del suo amico Ramon che si è trasferito da lui. Tuttavia, la loro convivenza si rivelerà un fiasco totale.

I due, infatti, stando alle anticipazioni, non faranno altro che litigare ed inoltre non sembreranno in grado di badare a loro stessi. A quel punto, Jacinto e Fabiana chiederanno a Lolita di dare una mano, ma lei, arrabbiatissima con suo suocero, non vorrà muovere un dito per aiutarli visto che finora non ha fatto altro che provarci e non è servito a nulla. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio