Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 9 maggio, la scoperta di Miguel

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 9 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 9 maggio

Antoñito, dopo essere rimasto ferito nel corso delle proteste degli operai, tornerà ad assumere un atteggiamento duro e scriverà un articolo di denuncia contro gli scioperi violenti. Il giovane, come se non bastasse, concederà un’intervista al giornale durante la quale si lascerà andare a delle considerazioni poco piacevoli nei confronti dei lavoratori.

Nel frattempo, Ramon sarà molto preoccupato per il figlio, la sua preoccupazione aumenterà ancor di più quando la sua intervista verrà pubblicata. Il Palacios senior, infatti, temerà che a causa delle sue posizioni intolleranti possa rimanere vittima di rimostranze da parte degli operai che lottano per una vita più degna.

Dove eravamo rimasti

Natalia sarà molto grata a coloro che l’hanno salvata e per questo motivo deciderà di comprare un pensiero per ognuno di loro. Nel frattempo, Anabel avrà una discussione con Genoveva e rimarrà molto turbata. Intanto, Leonardo, si recherà in soffitta e consegnerà a Soledad delle scatole con dentro qualcosa di pericoloso a giudicare da come reagirà la cameriera. Fabiana li sorprenderà e si insospettirà.

Poco dopo, Felipe sarà molto preoccupato per Mendez e chiederà a Marcos sue notizie. Il Bacigalupe gli prometterà che nel caso in cui riuscisse a scoprire qualcosa, lo aggiornerà. Più tardi, Miguel chiederà ai nonni di lasciare in pace Daniela, ma poi la vedrà in compagnia di Roger ed alcuni poliziotti ed inizierà ad avere dei sospetti su di lei. Nel frattempo, Alodia confesserà a Casilda di aver fatto l’amore con Ignacio mentre Servante ammetterà le donne nella squadra di churro. Mentre, Natalia sarà arrestata. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio