Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni: Rosina, Liberto e Hortensia senza soldi

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Una Vita, che andranno in onda le prossime settimane su Canale 5: problemi economici per alcuni protagonisti. Ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Una Vita, anticipazioni: problemi economici

Dopo il salto temporale nella trama delle puntate spagnole di Una Vita molte cose sono cambiate. In particolare, il pubblico ha scoperto che in questi cinque anni Rosina e Liberto hanno affrontato una crisi economica, che li ha portati alla bancarotta. Ora la coppia Seler si ritrova senza neanche più un soldo! Non solo, ad Acacias sono arrivate Hortensia e Azucena, rispettivamente sorella e nipote della Rubio. Col trascorrere del tempo, Rosina ha capito che non è l’unica a nascondere un segreto. Ed ecco che finalmente esce fuori tutta la verità.

Le due sorelle Rubio, intanto, confessano i loro problemi economici. Dunque, come riporta il sito Gossip e Tv, anche Hortensia si ritrova a dover ammettere di essere rimasta senza un soldo. Liberto ora deve trovare un modo per risollevare la famiglia al più presto. Il suo scopo è quello di chiedere un aiuto economico a José Miguel, il quale sicuramente non si tirerebbe indietro. Ma Rosina si oppone immediatamente a questa idea, in quanto teme che poi il loro segreto faccia il giro del quartiere in pochissimi minuti. Presto arrivano altre brutte notizie per le due sorelle Rubio. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita