Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: quando torna Armando?

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane 2022

Nelle puntate di Una Vita tutto sembra far pensare che Armando si stia rifacendo un’altra vita lontano da Acacias. Proprio in questi giorni, Susana ha scoperto una foto sul giornale che ritrae il marito mentre sposa un’altra donna. Inizialmente qualcuno dubita che si tratti di lui, ma è proprio l’ex sarta a confermare che quello è proprio il diplomatico. Va segnalato che Susana è rimasta nel ricco quartiere spagnolo, mentre Armando ha fatto le valigie ed è partito per una nuova missione. Ovviamente, la Seler lo attende con ansia.

La foto pubblicata sul giornale getta nello sconforto più totale l’ex sarta di Acacias. Al suo fianco ci sono sempre Rosina e Liberto, i quali fanno di tutto affinché ritrovi il sorriso. Innanzitutto, il Seler cerca delle risposte mettendosi in contatto con delle sue conoscenze. Purtroppo riceve la conferma inaspettata: Armando ha sposato una principessa. Nessuno può credere che il diplomatico abbia davvero lasciato Susana in questo modo e che sia davvero diventato il marito di un’altra donna.

Pertanto, Liberto ipotizza che si tratti di una missione, visto che in Europa è appena scoppiata la guerra. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Susana non crede che Armando possa essersi risposato, visto che è ancora suo marito. Ma questo non basta a rasserenarla. E mentre anche Antonito parte per una missione, Rosina mette in atto un piano. Fa in modo che arrivi un regalo alla sua amica, facendole credere che sia da parte di Armando. (Fonte Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio