Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: Anabel e Aurelio a letto insieme

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane 2022

Il rapporto tra Anabel e Aurelio in Una Vita va oltre. Nelle prossime puntate, i due amanti finiscono per trascorrere una notte di passione insieme. E ovviamente Miguel resta di sasso quando intuisce la situazione. Il tutto accade quando ormai la love story dell’Olmedo e della giovane Bacigalupe giunge al capolinea. L’ennesimo litigio porta i due giovani ragazzi a prendere strade diverse. Ma mentre Anabel sembra aver ormai dimenticato i sentimenti verso Miguel, quest’ultimo cerca un modo per andare avanti.

Sabina nota la sofferenza del nipote, tanto che fa arrivare al ristorante una bellissima ragazza italiana, Daniela. Solo lei riesce, in qualche modo, a strappare un sorriso al giovane avvocato. Ma bisogna fare attenzione alle vere intenzioni della nuova arrivata, visto che nasconde un enorme segreto. Intanto, il piano dei Quesada pare raggiungere l’obbiettivo prefissato: Marcos e Anabel sono sempre più distanti. La giovane scopre che fu suo padre, anni fa, a uccidere il suo ex fidanzato Carlos. Aurelio e Natalia fanno in modo che la ragazza scopra la verità.

Così, sconvolta dalla notizia, Anabel si reca a chiedere spiegazioni a suo padre, il quale non reagisce affatto bene. La rinchiude in casa e, dopo aver scoperto la sua fuga, cambia anche le serrature. Queste sue mosse non fermano sua figlia e neppure Aurelio. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Marcos inizia a perdere la testa, al punto che diventa violento anche con sua figlia. (Fonte Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio