Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: un ritorno ad Acacias

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, ritorno ad Acacias

”Sfruttando la complicità di Soledad, Anabel riesce a eludere i divieti imposti da suo padre e a incontrare il Quesada in gran segreto. Nel frattempo, da un duro confronto tra Marcos e Natalia si comprende che in passato lui ha abusato di lei. Invece, Genoveva fa un passo avanti e minaccia il Bacigalupe mostrandogli un fascicolo contenente varie informazioni compromettenti sul suo conto. Dopo di che, gli concede un giorno per decidere se venderle il 15% della società. Alla fine, Marcos non può fare altro che accettare.

Si ritrova, però, di fronte a una spiacevole sorpresa: il prestanome nominato come presidente da Genoveva è Aurelio. Le anticipazioni settimanali di Una Vita rivelano che, intanto, Soledad ruba una foto di Natalia, in modo da consegnarla a Mendez per permettergli di verificare la sua colpevolezza nella morte di Felicia. Non solo, la misteriosa domestica riceve un altro pacco contenente minacce e una dinamite.

D’accordo con Genoveva, Natalia parla male di lei con Felipe per conquistare la sua fiducia. In particolare, gli confessa di essersi messa in combutta con la dark lady per sedurlo e poi rovinarlo. Gli assicura, però, di aver deciso di non portare più avanti questo piano. Liberto, che ha ascoltato quella conversazione tra le due amiche, conferma tutto a Felipe.

Il Ministero conferma ai Palacios che il deputato A.P.R. non rischia la vita. Sono così tutti contenti e ansiosi di rivedere Antonito. Alla fine scoprono che, in realtà, non si tratta di lui, ma di un deputato con le sue stesse iniziali. E la situazione si complica, in quanto Antonito non è rientrato in Spagna insieme ai suoi compagni. Non si sa nulla su dove sia. Mentre lo stanno cercando ovunque, il giovane politico si trovare a casa. Si scopre, però, che questa missione in Africa ha cambiato profondamente Antonito, trasformandolo in un fervido credente. Un articolo radicale scritto da Antonito genera una grande polemica ad Acacias’‘. (Fonte Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio