Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: Natalia fuori di prigione

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, Natalia fuori di prigione

”La Salmeron è alleata con i Quesada e ultimamente ha anche avviato una relazione segreta con Aurelio. Felipe, invece, prova dei sentimenti sempre più importanti per Natalia. Questi sono i motivi per cui i due rivali si ritrovano a giocare dalla stessa parte. Nelle prossime puntate italiane, come già anticipato, l’Alvarez Hermoso trova un indizio importantissimo per le indagini sulla morte di Felicia. Deve incontrarsi con Mendez, il quale gli assicura di avere tra le mani delle novità fondamentali per la liberazione di Natalia.

Purtroppo, l’investigatore privato viene aggredito e non si presenza all’appuntamento. Felipe non demorde e scopre che, prima di essere aggredito, Mendez ha scritto il nome di Soledad. E secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita è proprio lei l’assassina di Felicia! Con il passare del tempo, mentre Marcos rinchiude in convento Anabel, Felipe mette in atto un piano che porta alla scarcerazione di Natalia.

Poco dopo, si scopre appunto che è stata Soledad a uccidere Felicia. La domestica si è subito innamorata di Marcos e, per tale motivo, ha deciso di eliminare definitivamente la ristoratrice, avvelenandola. La verità arriva anche alle orecchie del Bacigalupe? Ebbene sì e non reagisce affatto bene! Infatti, Marcos è intenzionato a vendicarsi per la morte della sua adorata moglie e di certo non si ferma”. (Fonte Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio