Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: un arresto

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, un arresto

”Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana segnalano che avviene un arresto, un tentato rapimento e molto altro! Natalia teme di essere processata come spia e Aurelio cerca di rassicurarla. Subito dopo, il Quesada fa una visita a sorpresa ad Anabel. Non sanno, però, che Marcos vuole tendere alla figlia una trappola. Successivamente, Natalia fa sapere al fratello e a Genoveva che ha accettato di uscire con Felipe. I due alleati decidono di sfruttare questa uscita per mettere in atto il loro piano. Intanto, Marcos ordina a Caron di agire contro la Quesada il prima possibile. Proprio in quel momento, Natalia viene rapita sotto gli occhi di Felipe. Con l’aiuto di Ignacio e Jacinto, l’avvocato sventa il sequestro della messicana.

Poco dopo, la ragazza scopre che a organizzare il rapimento sono stati Aurelio e Genoveva. Mendez consegna i soldi al garzone della drogheria, il quale gli rivela il nome di chi c’è dietro l’assassinio di Felicia. Quando il ragazzo se ne va, l’investigatore privato viene aggredito da due individui misteriosi. Natalia, grata per essere stata salvata, compra un regalo per tutti e tre. Intanto, una conversazione con Genoveva lascia Anabel abbastanza turbata. Felipe, che doveva incontrare Mendez, è preoccupato”. (Fonte Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio