Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: importanti novità

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane

Bellita conosce Jaime Huertas, uno scrittore che si offre di scrivere la sua biografia, da pubblicare insieme al nuovo album. Alodia e José Miguel sono gli unici a conoscere questa verità, ovvero che non sarà la stessa cantante a scrivere il romanzo, come tutti dovranno credere. Ma attenzione perché tra Bellita e Huertas le cose si complicano. I due hanno idee discordanti e José deve cercare di rimediare.

Il Dominguez scopre che una violazione del contratto firmato con lo scrittore potrebbe portarli in tribunale. Dunque, Bellita non può rifiutarsi di pubblicare il romanzo. A questo punto, la cantante torna sui suoi passi e accetta che Huertas prosegua, purché non sia indicato come autore. Improvvisamente, ad Acacias fa il suo arrivo un giovane affascinante, che si rivela essere il nipote di Bellita, Ignacio. La cantante, non appena lo vede, sviene. Accoglie così suo nipote, che conosce a malapena. Questo dettaglio genera non pochi sospetti in José Miguel. Intanto, Bellita presenta a tutto il vicinato Ignacio, vantandosi dei suoi studi di medicina. Casilda si rende conto che Alodia è molto attratta dal giovane studente.

Aurelio porta avanti il suo piano per separare i Bacigalupe. Non solo, Anabel e Miguel si lasciano. Tra i due giovani arriva la rottura, tanto che l’Olmedo decide anche di annullare la sua collaborazione con la società di Aurelio e Marcos. Quest’ultimo non accetta le dimissioni del ragazzo, ma non ottiene il risultato sperato. Miguel trova di nuovo Anabel che si fa consolare dal Quesada e così decide di metterci definitivamente un punto. Nel frattempo, il messicano fa sapere alla giovane Bacigalupe che non c’entra niente con la morte di Carlos Armijo. Le assicura che a ucciderlo fu, in realtà, suo padre.

Marcos e Soledad sono sempre più vicini. Anabel li scopre in una situazione che può essere interpretata facilmente. I due amanti, però, cercano di continuare a nascondere la loro relazione segreta. Dopo di che, il Bacigalupe riceve il rapporto dell’autopsia di Felicia: è morta avvelenata. Non ne parla con nessuno, ma Soledad scopre ben presto tutto. Prima viene scoperta da Anabel mentre rovista tra le carte di Marcos. (Fonte Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio