Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: Natalia muore

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, Natalia muore

”Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, il pubblico di Canale 5 dovrà dire addio a una serie di personaggi. C’è un salto temporale che porta i telespettatori a scoprire una realtà di Acacias differente da quella che hanno conosciuto finora. Scoppia una bomba nel ricco quartiere spagnolo, che causa alcune morti. Natalia non muore a causa dell’attentato degli anarchici, ma per via di un terribile piano che Genoveva mette in atto per sbarazzarsi di lei. Dunque, è ormai certo che la Salmeron non considera realmente sua amica la giovane Quesada.

Il tutto accade quando la dark lady decide di eliminare definitivamente Marcos. Fa sì che sia Natalia a ucciderlo e che Felipe ritrovi il suo corpo senza vita. Infatti, proprio l’Alvarez Hermoso viene arrestato con l’accusa di aver ucciso il Bacigalupe. A questo punto, la giovane Quesada decide di costituirsi. Non può assolutamente permettere che l’avvocato paghi per l’omicidio che ha commesso lei. Natalia è davvero innamorata di Felipe e lo dimostra anche in questo caso. Si reca così dalla polizia e si dichiara colpevole dell’assassinio di Marcos.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che Natalia muore in carcere. La sorella di Aurelio, poco prima della sua morte, comprende di essere una vittima della trappola messa in atto da Genoveva. Non appena Felipe viene scarcerato, la Salmeron deve comunque fare i conti con il Quesada. Infatti, Aurelio appare abbastanza arrabbiato con la sua alleata per aver messo in pericolo la vita della sorella”. (Fonte: Gossip e Tv).  Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio