Scopriamo tutte le anticipazioni di Una Vita della puntata dell’ 8 settembre 2021. Felipe ritrova in casa le lettere false di Marcia che erano precedentemente scomparse e le brucia, poi cambia le serrature. Cos’altro succederà nella prossima puntata?
Una Vita: anticipazioni del 8 settembre 2021
Genoveva grazie all’aiuto della nuova alleata, Laura, è riuscita a liberarsi di Felipe e a metterlo in una posizione scomoda: l’avvocato si trova a fronteggiare un’ accusa di stupro che lo ha molto infangato. Il piano per distruggere l’avvocato non è ancora concluso, in quanto la donna, dopo aver pagato abbondantemente Laura per avere portato a termine il suo lavoro sporco, è entrata nello studio del marito per rubare un paio di chiavi e delle lettere in cui è presente la firma di Marcia.
Genoveva invia delle lettere a Felipe
Genoveva è entrata di nascosto nello studio dell‘AlvarezHermoso per sottrarre un mazzo di chiavi e dei bigliettini scritti Marcia che ha perso la vita. Il suo piano sarà subito chiaro: dopo uno scontro con il coniuge per le vie di Acacias infatti, vedremo la Dark Lady scrivere una lettera, indirizzata proprio a Felipe, in cui falsificherà la firma di Marcia. L’avvocato non solo non ritroverà più le vecchie missive conservate, ma ne vedrà arrivare di nuove e il mittente sarà proprio la defunta Sampaio.
Felipe legge le brucia
La Salmeron, con impegno e pazienza, è riuscita ad imitare la scrittura di Marcia e ha confezionato lettere cariche di odio indirizzate a Felipe, con lo scopo di farlo impazzire. Quando effettivamente Felipe ritroverà le missive andrà fuori di testa e Genoveva potrà festeggiare il raggiungimento del suo obiettivo. L’avvocato, dopo aver rivissuto con dolore per la morte della sua amata, deciderà di dare fuoco a quelle parole velenose e certo che si tratti di contraffazioni ad opera di Genoveva, cambierà la serratura di casa. Genoveva intanto, continuerà a screditarlo pubblicamente.
Dove vederla
Una Vita va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì in diretta su Canale 5 alle ore 14.10. Si potrà vedere anche in diretta o in differita sull’app Mediaset Play.