Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni puntata lunedì 6 dicembre

Ecco cosa succederà oggi nella soap spagnola

Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda oggi lunedì 6 dicembre su Canale 5 alle ore 14.10 della soap opera spagnola Una Vita. Una Vita, titolo originale Acacias 38, è una soap opera spagnola che va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10.

Una Vita, anticipazioni puntata lunedì 6 dicembre

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma. Ecco le anticipazioni delle puntata in onda oggi lunedì 6 dicembre 2021. Mendez informa Genoveva di star cercando indizi sulla sparizione di Velasco! Genoveva nota un uomo misterioso che esce dal portone di casa sua con il volto coperto. La donna, nonostante le preoccupazioni, in pubblico si mostra tranquilla, facendosi vedere felice insieme al marito Felipe; alcuni abitanti del posto però sospettano di questa serenità.

Mendez interroga Genoveva per la morte di Velasco. Il commissario ha però poche informazioni dalla donna e nel frattempo qualcuno cerca di spaventarla, facendole trovare una scatola davanti alla porta dell’abitazione. La donna all’interno trova dei pezzi tagliati di giornale che trattano della morte di Marcia. Spaventata che qualcuno possa pensare che sia stata lei, la donna è felice solo quando è vicino a Felipe. A raccontare all’amico avvocato che la storia non era così bella come Genoveva vuole fargli credere, è proprio Ramon. Felicia non è contenta che le sue vicine parlino male della figlia e l’ex ristoratrice, in una lite con Rosina, difende Camino.

Dove vedere Una Vita

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio