Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni spagnole: la vita di Marcos verrà sconvolta dalla morte di Felicia!

L'uomo è scosso per la morte della moglie!

Una Vita, anticipazioni spagnole: la vita di Marcos verrà sconvolta dalla morte di Felicia! L’uomo non riuscirà a sopportare la vita senza sua moglie! Ricordiamo che la soap opera spagnola, il cui titolo originale è Acacias 38, va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle ore 14.10.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcos non accetta la morte di Felicia

Una Vita, anticipazioni spagnole: la vita di Marcos verrà sconvolta dalla morte di Felicia! L’uomo non riuscirà a sopportare la vita senza sua moglie! Ricordiamo che la soap opera spagnola, il cui titolo originale è Acacias 38, va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle ore 14.10. Subito dopo l’arresto di Genoveva Salmeron, che confesserà di aver ucciso Marcia Sampaio, ci sarà un imprecisato salto temporale e così si apprenderà la morte di Felicia per un attacco cardiaco, ma la morte non verrà vista dai telespettatori!

Marcos, marito di Felicia, non si troverà con lei al momento della morte perché si trovava in Messico per risolvere i conflitti con Salustiano Quesada, il suo vecchio socio, e questo lo farà sentire estremamente in colpa per quanto successo alla moglie, tant’è che cercherà di carpire quante più informazioni possibili alla figlia Anabel e alla domestica Soledad. Le due donne non sapranno però rispondere alle sue tante domande! Ossessionato all’idea di scoprire che cosa è veramente successo a sua moglie, Marcos valuterà anche l’ipotesi che la sua amata non sia morta in maniera naturale e, anche se non farà i nomi dei suoi personali sospettati, comunicherà ad Anabel e Soledad che intende far eseguire l’autopsia sul corpo della donna per fugare ogni tipo di dubbio.

Dove vedere Una Vita

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio