Site icon Occhio Notizie

Una Vita, anticipazioni spagnole: nasce una nuova coppia

Dalle anticipazioni spagnole della soap Una Vita scopriamo che nascerà una nuova coppia e vedremo l’arrivo di un nuovo personaggio. Ricordiamo che la soap spagnola va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle ore 14.10.

Una vita, anticipazioni spagnole

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma. Ecco le anticipazioni spagnole. Nelle prossime puntate la morte di Ildefonso porterà Felicia a vendere il Secolo XX e lasciare il quartiere insieme a Camino, con lo scopo di recuperare il loro rapporto. Felicia romperà con Marcos e venderà il ristorante a Roberto e Sabina. La donna si accerterà che i nuovi arrivati riescano a gestire il locale.

L’arrivo di un nuovo personaggio

Insieme a Sabina e Roberto, arriverà ad Acacias 38 anche un altro nuovo personaggio: Miguel. Il ragazzo, un giovane avvocato nipote di Roberto e Sabina, si imbatterà presto in Anabel e tra i due ci sarà una sintonia immediata. Miguel cercherà subito di attaccare bottone con la figlia di Marcos e fingerà di scambiarla per una pittrice francese conosciuta durante il suo soggiorno a Parigi. Anabel non sarà indifferente a Miguel. L’avvocato infatti inizierà un corteggiamento stretto e avvicinerà Anabel ogni volta che la vedrà passeggiare nel quartiere. Anabel finirà per cedere al corteggiamento di Miguel e prenderà l’iniziativa baciandolo. La giovane racconterà tutto alla sua migliore amica, Camino. Ma l’amore tra i due verrà messo in crisi a causa del passato della ragazza, che verrà a galla, danneggiandola.

Dove vedere Una Vita

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Exit mobile version