Tv e Spettacoli

Una Vita, a che ora finisce oggi 17 aprile su Canale 5?

Di seguito orario e canale della messa in onda

Una Vita, a che ora finisce oggi 17 aprile 2022 su Canale 5? Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10, mentre la domenica alle ore 16.00.. Di seguito le anticipazioni e la trama della puntata di questa domenica.

Una Vita, a che ora finisce oggi 17 aprile su Canale 5?

Una Vita, a che ora finisce oggi 17 aprile 2022 su Canale 5? Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10, mentre la domenica alle ore 16.00.. Di seguito le anticipazioni e la trama della puntata di questa domenica. La soap opera spagnola termina su Canale 5 oggi intorno alle ore 16.25 circa. Vi ricordiamo che la soap è disponibile anche in streaming. Di seguito troverete il procedimento per vedere la vostra fiction anche non in diretta tv.

Anticipazioni e trame 17 aprile 2022

L’aggressione ai danni di Natalia sarà l’argomento del giorno nel quartiere ed ognuno farà delle ipotesi su chi possa essere il responsabile. La maggior parte dei vicini penserà subito a Genoveva, mentre Aurelio sarà certo che dietro allo spiacevole evento ci sia il suo acerrimo nemico Marcos Bacigalupe. L’uomo farà presente ad Anabel che suo padre è sicuramente coinvolto nell’aggressione ai danni di sua sorella.

La giovane non vorrà minimamente accettare il fatto che il padre possa aver fatto fare del male alla sua amica e a causa di ciò avrà un’accesa discussione con il suo amato Aurelio. Intanto, al ristorante, Miguel festeggerà la vittoria nella causa per l’eredità di Camino. Il giovane avvocato, infatti, sarà molto contento per questo risultato visto che la causa era molto difficile. La vittoria farà sì che Miguel abbia una carriera lunga e piena di successi?

Dove vedere Una Vita

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio