Come finisce Una Vita: la spiegazione del finale. Siamo giunti al finale tanto atteso di Acacias 38! Dopo tanti anni di messa in onda su Canale 5, siamo pronti per l’addio! L’ultima puntata è andata in onda nella giornata del 12 novembre 2022.
Come finisce Una Vita: il finale, la spiegazione
Aurelio, ex marito apparentemente morto vuole vendicarsi della moglie Genoveva. L’uomo spara contro la Salmeron per poi puntare subito l’arma contro Gabriela. A salvare la ragazza, interverrà Marcelo che uccide Aurelio con uno sparo fatale. Aurelio muore. Genoveva è caduta a terra, appare in fin di vita, ma poi si scopre che è viva.
Subito dopo Marcelo viene portato via dalla polizia per essere interrogato. Poco dopo Genoveva muore e Gabriela riceve una telefonata. Si viene a sapere che la ragazza è in combutta proprio con Cayetana Sotelo-Ruz Hortensia dirà ad Azucena di essere nata praticamente al di fuori del matrimonio. Infatti non ha mai sposato suo padre. Bellita fa di tutto per far tornare Alodie e Ignacio insieme. Tempo di confessioni ad Acacias 38, in quanto Lolita confessa a Felipe di sentirsi confusa per quando riguarda Fidel. Intanto Felipe e Dori hanno dei dubbi sui loro lavori.
In seguito Casilda annuncia a Rosina che la sua intenzione è di smettere di servirla e di mettersi in proprio. Intanto Lolita chiarisce le cose a Ramón. Vuole assolutamente ricostruirsi una vita e anche Fidel. Non stanno facendo nulla di male o disonorando i loro morti. Alla fine Hortensia è del tutto decisa a raccontare a Pascual il grande segreto del suo passato.
La spiegazione dell’ultima scena
L’ultima puntata si conclude con una scena inaspettata. Siamo nel 2022 e Felipe vive in una Acacias moderna. L’Alvarez Hermoso entra nel famoso palazzo, dove trova Lolita. I due sono vestiti in chiave moderna, scherzano insieme. Piano piano vediamo entrare anche gli altri protagonisti. Ramon è un attore, mentre Jacinto un ministro.
Liberto e Fabiana sono due infermieri che devono visitare Monchio. Oggi avrebbe 108 anni! Servante è, invece, un agente immobiliare che cerca di vendere una casa a Rosina e Casilda, rispettivamente madre e figlia proprio nel nostro anno, il 2022.
Una Vita: dove vedere, streaming e replica
Ti stai chiedendo dove vedere Una Vita in streaming? Molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Una Vita in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.