Tv e Spettacoli

Una Vita, l’ultima puntata: Aurelio muore nel finale?

Arriva il finale di una delle soap di Canale 5 più apprezzate di sempre!

Una Vita, l’ultima puntata: Aurelio muore nel finale? Arriva l’ultimo episodio di una delle soap di Canale 5 più apprezzate di sempre! La serie, va in onda da ben sette lunghi anni, con ascolti sempre molto alti. Tante le persone curiose di sapere come finirà la storia di Acacias.

Una Vita: Aurelio muore nel finale?

Dopo che ha messo in scena la sua morte mettendo il suo anello sul dito della mano di un cadavere per far perdere le proprie tracce, Aurelio ha escogitato di ritornare in città carico di vendetta. L’uomo ha un conto in sospeso con la moglie, Genoveva! Quest’ultima non sa cosa la sta aspettando.

Aurelio si presenta improvvisamente nella sala da pranzo dove si trovano madre e figlia. Arriverà addirittura a puntare la pistola contro Genoveva. Preme il grilletto, colpisce Genoveva, ma le cose non vanno come sperava! La donna infatti cade a terra, ma è ancora viva. Improvvisamente arriva Marcelo, che salverà la donna uccidendo Aurelio. Genoveva è ferita al ventre, ma il colpo di Aurelio non le sarà fatale.

Una Vita: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Una Vita in streaming? Molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Una Vita in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio