Secondo le ultime indiscrezioni, Ilary Blasi potrebbe annunciare le nozze con il suo compagno Bastian Muller durante Unica 2, il suo progetto televisivo su Netflix. Questa possibilità è stata discussa oggi nel programma La Volta Buona, dove si è fatto riferimento alla nuova vita della conduttrice dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Unica 2: Ilary annuncia le nozze con Bastian?
A riportare la notizia è stato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che ha parlato di un possibile colpo di scena in Unica 2. La nuova stagione del progetto di Blasi, che durerà circa tre ore e avrà un budget importante, potrebbe infatti concludersi con l’annuncio delle sue future nozze con Bastian Muller.
Durante la trasmissione, la conduttrice Caterina Balivo ha chiesto conferma a Signoretti riguardo queste voci, e lui ha risposto affermativamente: “Gira questa voce. Non si parla solo di tradimenti e rotture, ma pare che il colpo di scena finale sarà proprio l’annuncio del matrimonio tra Ilary e Bastian”.
Tuttavia, Signoretti ha sottolineato che prima dovrà essere formalizzato il divorzio tra Blasi e Totti, per permettere a entrambi di rifarsi una vita.
Secondo quanto detto in trasmissione, sia Ilary che Bastian sembrano aver trovato nella loro relazione una nuova serenità, e il giornalista ha aggiunto che, nonostante la fine del matrimonio con Totti, l’importante è lasciarsi “con buon senso” e andare avanti.
Al momento si tratta solo di rumors, ma il pubblico dovrà aspettare la messa in onda di Unica 2 per scoprire se queste indiscrezioni troveranno conferma. Intanto, l’attesa per la nuova stagione del progetto di Ilary Blasi, il cui costo supera i 2 milioni di euro, è già alta.