Riparte oggi lunedì 13 settembre la nuova edizione di Uomini e Donne 2021: ecco chi sono i tronisti e le troniste che prenderanno parte al “trono classico”. Ricordiamo che il date-show va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14.45.
Uomini e Donne 2021, chi sono i tronisti
Il palinsesto estivo Mediaset è terminato e torna in onda oggi lunedì 13 settembre su Canale 5, il date-show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Il programma è arrivato alla 26esima edizione e dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.45, si alternano il ‘trono over’ e il ‘trono classico’. In studio, come sempre, ci saranno a commentare le vicende amorose gli opinionisti: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Scopriamo chi sono i tronisti del trono classico.
Joele
Ha 26 anni ed è di Mirano. Vive ancora con i suoi genitori ma sta pensando di andare a vivere da solo.
Lavora come addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare.
Si è innamorato solo una volta quando aveva 20 anni e dopo 3 anni di relazione ha scoperto il
tradimento della sua ragazza con il suo migliore amico.
Roberta
Ha 21 anni ed è Roma. La sua famiglia è formata da sua mamma e dalle due sorelle, ha perso il padre all’età di 14 anni. A 18 anni è andata a vivere da sola e si è iscritta all’università. A luglio 2021 si è laureata in Lingue e Letterature straniere. In amore ha sempre dato molto, le piacerebbe trovare un ragazzo con una forte personalità ed un carattere riconoscibile che si prenda cura di lei.
Andrea Nicole
Ha 29 anni ed è di Milano. Ha trascorso la sua infanzia con i nonni a causa del troppo lavoro dei suoi genitori, vive sola a Milano e lavora da 10 anni come commessa in un negozio di abbigliamento.
La sua storia più importante è durata 6 anni ed ora è single. Vorrebbe trovare come compagno un ragazzo semplice, che sappia farla sentire protetta e sogna in futuro di creare una famiglia unita coma la sua.
Matteo
Ha 24 anni ed è di Roma. Vive con la sua famiglia formata dai suoi genitori ed ha 4 fratelli maggiori. Il calcio è la sua passione da quando ha 5 anni, ha giocato come professionista in Spagna ma ha dovuto smettere a causa di alcuni infortuni e del Covid. Attualmente aiuta suo papà nella sua attività gastronomica. Nella sua vita si è innamorato solo una volta ed è single da 3 anni. In una donna sono le imperfezioni che lo conquistano e lo fanno innamorare.