Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi abbiamo visto Alessandro contro Pinuccia. Nel forte dibattito avvenuto tra i due, è dovuta intervenire la conduttrice, Maria De Filippi. La donna, ha dovuto calmare gli animi dei due anziani.
Uomini e Donne: Alessandro contro Pinuccia
I due protagonisti del parterre hanno litigato nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 12 dicembre. La Dama si è molto arrabbiata, quando ha visto il Cavaliere ballare al centro dello studio con un’altra donna. L’atteggiamento avuto da Pinuccia, però, non è piaciuto a nessuno. Alessandro, una volta terminata la musica, si è infuriato: “Io non posso fare nulla, niente. Adesso mi hai rotto, basta. Finiamola. Tu ieri sera mi hai telefonato, non mi ha fatto dormire tutta la notte. Mi ha agitato tanto, non puoi sempre rompermi” ha sbottato il Cavaliere alzando la voce. “Tu devi essere sincero. Mi hai fatto innamorare, mi abbracciavi, mi baciavi“, ha replicato furiosa di Pinuccia.
ALESSANDRO SBOTTA CONTRO PINUCCIA #uominiedonne pic.twitter.com/gKgkAt9juR
— trashtvstellare (@tvstellare) December 12, 2022
L’intervento di Maria De Filippi
La situazione era molto accesa, così Maria de Filippi ha deciso di intervenire per far calmare Alessandro: “Fregatene, hai 92 anni, ti devi ancora arrabbiare?”. Poi si è rivolta a Pinuccia chiedendole di smettere di avere quell’atteggiamento aggressivo: “Abbiamo un problema. Non è il tuo fidanzato, è libero di fare quello che vuole. Basta Pinuccia. Ti chiede lui di telefonargli? Io sono contenta se tu hai bisogno di lui, devi capire che Alessandro non vive le stesse cose tue, non è una colpa“.