La storia d’amore decollata a Uomini e Donne tra la bella tronista partenopea Angela Nasti ed il romano Alessio Campoli è già volta al termine. Già da diversi giorni si vociferava sulla fine della storia e finalmente è arrivata la conferma ufficiale.
Angela e Alessio, l’amore è finito
Dopo poche settimane dalla scelta, è già finita tra tra la bella tronista napoletana e l’ex corteggiatore. A parlare della rottura, è Alessio Campoli in un’intervista al settimanale “Uomini e Donne”. Il 24enne confessa di essere un po’ amareggiato e dispiaciuto per l’improvvisa rottura e che stava iniziando a provare dei sentimenti forti non ricambiati da Angela.
Nonostante i segnali lanciati da lei, Campoli non si aspettava una fine così repentina ma Angela è stata irremovibile. Così, dopo sole due settimane, si ritrovano entrambi single e alla ricerca di un nuovo amore.
L’ira dei follower
La notizia non è passata in sordina e il web si è scatenato contro l’influencer campana, accusata di aver fatto una scelta televisiva e di star percorrendo le orme di una delle ex troniste più odiate di sempre a Uomini e Donne.