Gossip

Uomini e Donne: ex dama del trono over attacca Maria De Filippi

Un’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a PiùDonna

Un’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a PiùDonna in cui ha parlato della sua esperienza nel dating show e attacca anche Maria De Filippi, stiamo parlando di Angela Di Iorio. A distanza di tre anni dalla sua uscita dal programma, la donna, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Uomini e Donne: Angela Di Iorio attacca Maria De Filippi

L’ex dama di Uomini e Donne, Angela Di Iorio ha parlato molto male del programma e di Maria De Filippi. Per prima cosa, ha dichiarato di non aver apprezzato l’atteggiamento della conduttrice in quanto spesso, quando lei era a centro studio, faceva finta di non capirla. Angela è stata spesso accusata di essere andata nel programma alla ricerca di un uomo ricco da cui farsi mantenere e questo l’ha posta in una situazione piuttosto scomoda.

Soprattutto gli opinionisti la presero molto di mira. Ovviamente stiamo parlando di Tina e Gianni. I due l’hanno sempre attaccata, al punto da spingere la protagonista ad andare via dal parterre. Una volta in studio la dama stette quasi per tirare dell’acqua addosso a Sperti tanto che perse il controllo.

Ad ogni modo, malgrado i numerosi attacchi, ciò che l’ha fatta rimanere più male in assoluto sono stati i mancati interventi di Maria. Spesso la presentatrice prende la parola per difendere le persone che le stanno simpatiche, ma con lei non è mai successo. Infatti, questo l’avrebbe messa in guardia e per questo motivo, non sarebbe mai tornata nel parterre.

angela-di-iorio-contro-ued

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio