Gossip, Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni 27 gennaio: Lavinia abbandona?

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, stando alle anticipazioni del 27 gennaio, potremmo vedere Lavinia che pensa di abbandonare. Intanto, il fatidico momento si sta avvicinando anche per Federico: quando prenderà la sua decisione?

Uomini e Donne: anticipazioni 27 gennaio

Per Federico e Lavinia, sappiamo benissimo che si sta avvicinando il momento della fatidica scelta finale e in studio non mancheranno le incomprensioni con i loro rispettivi corteggiatori. In particolar modo, le anticipazioni del talk show ci rivelano che Federico deciderà di portare in esterna Alice e organizzerà per lei un incontro molto importante: quello con suo nonno.

Con Carola, intanto, vive una situazione del tutto diversa: i due hanno avuto modo di vedersi per un confronto fuori dallo studio del talk show e non sono riusciti a trovare un punto di incontro, ancora una volta. Alla fine, lei, sorprendentemente, rifilerà un bel “no” a Federico.

Problemi anche per Lavinia. La tronista resterà profondamente delusa quando scoprirà che, dopo aver rinunciato alle esterne settimanali, i suoi due corteggiatori non hanno chiesto informazioni su di lei alla redazione. Un chiaro segnale del fatto che, sia Alessio Campoli che Alessio Corvino, non proverebbero qualcosa di forte nei suoi confronti, così come ha sottolineato anche Maria De Filippi. La ragazza, così, si troverà in profonda crisi e penserebbe di abbandonare il trono. Lo farà davvero? Staremo a vedere, intanto ricordiamo che le puntate sono disponibili su MediasetPlay.

Uomini e Donne