Site icon Occhio Notizie

Uomini e Donne anticipazioni: un’altra dama smascherata

Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione del 19 marzo, un’altra dama è stata smascherata: ma non è finita qui. Sappiamo, inoltre, che ci sono anche delle novità per quanto riguarda il trono di Lavinia. Delle news anche su Gemma Galgani.

Uomini e Donne, anticipazioni: una dama smascherata

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che Alessio C. non si è presentato in studio dopo la registrazione della giornata precedente tra Lavinia e Alessio Campoli. Il ragazzo non ha apprezzato il fatto che la tronista avesse ballato con lui così ha preferito non presentarsi.

Si tratta di un duro colpo per la ragazza che adesso in grande difficoltà. Al momento, la giovane ha dichiarato che non andrà a prendere il napoletano ma attenderà una sua mossa. Intanto, anche oggi è stata rimandata la scelta, perché al momento la possibilità che avvenga è abbastanza lontana.

Nicole, invece è uscita con Carlo, i due si sono visti e hanno trascorso una bella serata insieme. Lo stesso anche con Andrea. Per Luca Daffrè hanno chiamato 1200 ragazze, lui ne ha tenute 50 e ora ha scelto di uscire con 2. Il problema è che tutte si sono lamentate di averlo trovato un po’ superficiale.

Paola ha un manager?

Ci saranno grandi novità anche per quanto riguarda il trono over. Le anticipazioni svelano che dopo l’uscita tra Gemma e Silvio, il cavaliere ha iniziato a lamentare alcuni comportamenti della dama. L’uomo ha precisato che sente la Galgani molto distante e desidererebbe avere con lei più intimità. Per questo motivo sarebbe pronto a chiudere.

Infine, c’è stata un’altra segnalazione su una dama. Si tratta di Paola che ancora una volta è stata messa in discussione da Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo ha insinuato che ha un manager alle spalle, proprio come Desdemona, che le dice come comportarsi nel programma e us chi puntare. Lei ovviamente ha negato! Quale sarà la verità? Ricordiamo che le puntate sono disponibili sono MediasetPlay.

Exit mobile version