Gossip, Tv e Spettacoli

Uomini e Donne anticipazioni: nessuna scelta, Veronica resta con due corteggiatori

Scopriamo le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne, che andrà in onda nelle prossime settimane, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate.

Uomini e Donne: anticipazioni nuova registrazione

Martedì 10 maggio, è stata registrata una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Gli spoiler che ha fornito il blogger Lorenzo Pugnaloni, fanno sapere che si è parlato soprattutto del Trono Classico e degli sviluppi che ci sono stati nel percorso di Veronica. In settimana, infatti, la ragazza è uscita in esterna con Andrea e Matteo e con loro si è trovata molto bene.

Proprio commentando le conoscenze con i suoi corteggiatori, la tronista ha comunicato a Federico che voleva eliminarlo perché non lo considera allo stesso livello degli altri. Il giovane ha acconsentito e ha precisato che sarebbe andato via lo stesso perché consapevole di non piacere a Rimondi quanto i “rivali”. La tronista modenese, dunque, è rimasta con due soli corteggiatori e presto dovrà fare la sua scelta.

Luca Salatino e la presunta scelta

In studio, però, non si è fatto alcun accenno alle decisioni che dovranno prendere Luca e Veronica prima della fine della stagione 2021/2022 del dating-show. Veronica ha avuto la possibilità di fare un po’ di chiarezza sui suoi sentimenti. Luca non ha avuto alcun opportunità di stare a centro studio. il romano è rimasto seduto sulla poltrona rossa per tutto il tempo e non ha avuto modo di confrontarsi con le sue corteggiatrici a centro studio. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

anticipazioniUomini e Donne