Uomini e Donne: l’ex cantante di Amici, Arianna Gianfelici, ormai assodata come l’amante di Davide Donadei, che ha portato alla rottura della storia con Chiara Rabbi, parla ai microfoni di Casa Pipol: “Facevamo le chiamate a tre”.
Arianna Gianfelici parla di Davide Donadei e Chiara Rabbi
Cambiano le dinamiche sulla storia, ormai finita, tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, usciti insieme dal programma Uomini e Donne. L’ex cantante di Amici, Arianna Gianfelici, la ragazza con cui Davide ha tradito la Rabbi, ha parlato ai microfoni di Casa Pipol, affermando che Chiara le avrebbe detto:“Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo, tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo e di andare a fare proprio il confronto a Uomini e donne insieme a Davide”.
Ha poi rivelato: “Facevamo le chiamate a tre, io, lei e il suo manager su WhatsApp. Lei mi ha chiamata dicendomi che dovevo raccontare al suo manager tutta la storia. Io le ho detto “Chiara io voglio uscire da questa m*rda il prima possibile ” e lei mi ha risposto: “si lo so però in questo momento io non ho i mezzi e non ti posso appoggiare quindi se tu aspetti a parlare io posso in qualche modo appoggiarti. Non farti passare per quella che si sta inventando le cose […] Le mi disse addirittura non dire tutto sui social perché se ci chiamano almeno hai qualcosa da raccontare in televisione e io in quel caso ti potrei appoggiare”.