Uomini e Donne: chi corteggiava Alessio Campoli? Al momento lo abbiamo vista tra i corteggiatori di Lavinia Mauro e sappiamo che lo ha fatto chiamare lei. Infatti, il ragazzo non è nuovo in trasmissione! Lo abbiamo già visto con un’altra tronista.
Chi corteggiava Alessio Campoli a Uomini e Donne?
Il giovane corteggiatore non è nuovo negli studi Elios del dating show di Maria De Filippi. Già tre anni fa infatti, aveva preso parte alla trasmissione come corteggiatore. In quell’edizione la tronista da poter corteggiare era Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti. La napoletana e il corteggiatore sembravano essere molto vicini e al contempo affiatati fin dalle prime esterne. La Nasti, infatti, alla fine decise di scegliere proprio Alessio. La ragazza si era lasciata conquistare dal carattere schietto del ragazzo, ma la loro storia non continuò e dopo soli 13 giorni i si lasciarono.
Il popolo del web, accusò Angela Nasti di aver finto solo per il programma ed anche l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia scrisse sui social che era molto stupita da quanto accaduto. Al momento Alessio Campoli è tornato ad Uomini e Donne, questa volta per corteggiare Lavinia Mauro. Proprio la tronista ha deciso di farlo scendere in studio per conoscerlo, ma lui non si è dimostrato molto interessato, nonostante le prime esterne. Al momento non lo ha riportato in esterna. Staremo a vedere come proseguirà la loro conoscenza. Ricordiamo che le puntate sono disponibili sull’app MediasetPlay.