Gossip

Uomini e Donne: chi è Soraia Allam, la scelta di Luca Salatino

Nella registrazione di ieri il tronista ha scelto Soraia

Chi è Soraia Allam, la scelta di Luca Salatino: vita privata, carriera e Instagram. Ieri, 18 maggio, è stata registrata la scelta di Luca e ad essere preferita è stata proprio la giovane Soraia. L’altra corteggiatrice era Lilli, con la quale c’era stato anche un bacio. Ma evidentemente la prima ha colpito di più Luca.

Chi è Soraia Allam: vita privata e carriera

Soraia ha 27 anni è di Como ma ha origini egiziane. Lavora come impiegata ma sta frequentando un corso di marketing nel settore immobiliare. Per quanto riguarda il suo lavoro aveva confessato: “Il mio lavoro è organizzare i dipendenti e preparare il piano di lavoro a seconda dei bisogni aziendali per aumentare la produttività nei vari uffici”. Del suo passato non si conosce molto: ama mangiare sano e tenersi in forma. Ha infatti praticato kick boxing, yoga, pilates, mobility e allenamenti di sala.

Del suo passato non si conosce nulla ma quello che emerge dal suo profilo LinkedIn è che ama leggere libri ed articoli sullo sviluppo psicologico della persona, ama mangiare sano e tenersi in forma. Durante un’esterna ha dichiarato che Luca non è il suo prototipo di uomo ma che tra le braccia del romano si sente protetta.

Instagram e social

Nonostante sia una cosa piuttosto insolita per i ragazzi della sua età, Soraia Allam non ha un profilo Instagram né un account su Facebook. L’unico social network in cui compar è Linkedin, da cui però è possibile evincere solo informazioni relative alla sua professione.


soraia allam-2


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio