Gossip

Uomini e Donne, Ciprian ammette: ”Ecco cosa mi ha colpito di Andrea Nicole”

Ciprian, il corteggiatore, ha svelato cosa lo ha colpito di più di Andrea Nicole, la nuova tronista di Uomini e Donne. I due sono già usciti un paio di volte e sembrano essersi trovati anche molto bene. Come andranno le cose tra di loro? Lo scopriremo solo guardando le puntate.

Uomini e Donne, Ciprian ammette: ”Ecco cosa mi ha colpito di Andrea Nicole”

Dopo le prime settimane, a Uomini e Donne si cominciano a delineare i primi e più profondi interessi, come quello che sta nascendo tra la tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Ciprian Aftim. Proprio quest’ultimo è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine, il giornale settimanale di Uomini e Donne. Il giovane ha raccontato alcune sensazioni che prova quando vede Andrea Nicole e anche i motivi che l’hanno spinto a prender parte al programma.

Ha poi svelato cosa l’ha colpito della tronista, dichiarando: “Ho pensato che fosse davvero bella: sono rimasto colpito prima di tutto dalla sua estetica e, successivamente, sentendola parlare, dalla sua storia“. Ciprian è sicuramente uno dei corteggiatori più apprezzati di questa nuova edizione. Infatti sta portando avanti una conoscenza molto intima con la tronista Andrea Nicole. Nascerà qualcosa di vero tra i due? Per questo bisogna attendere la fine del trono della nuova tronista.

Il motivo della partecipazione al programma

Ciprian ha poi svelato il motivo che lo ha spinto a partecipare ad un programma come Uomini e Donne: “Ero curioso di provare quest’esperienza e collezionare delle emozioni diverse” , poi il ragazzo ha chiaramente e schiettamente proseguito dicendo: “Amo conoscere persone nuove e sperimentare contesti differenti dalla mia quotidianità”. E per quanto riguarda suoi eventuali timori, Andrea Nicole ha detto: ”I suoi timori sono comprensibili, a maggior ragione per una persona con il passato come il suo”.

 

Maria De FilippiUomini e Donne