Uomini e Donne: Federico furioso per una foto di Carola. Infatti, abbiamo visto durante l’ultima puntata andata in onda, che al tronista non è andata giù per niente la storia su Instagram che avrebbe condiviso la sua corteggiatrice.
Uomini e Donne: Federico furioso per la foto di Carola
Federico e Carola hanno fatto una bellissima e romanticissima esterna nel centro di Roma. Si sono abbracciati e baciati davanti a tutti e sulla fontana di Trevi. Una volta rientrati in studio, però, il tronista aveva qualcosa da ridire alla sua corteggiatrice. Pare, infatti, che qualcosa non fosse andato nel verso giusto. In particolare, il 25enne romano è rimasto spiazzato da una foto condivisa dalla corteggiatrice sul suo profilo Instagram.
Nicotera si è mostrato veramente arrabbiato a riguardo. Ha deciso, infatti, di far vedere a tutti lo scatto incriminato in studio, poi ha chiesto spiegazioni alla diretta interessata. Nonostante l’armonia dell’esterna, a cui il pubblico ha avuto modo di assistere poco prima, tra i due ha avuto luogo un duro scontro e hanno iniziato a litigare proprio per lo scatto in questione.
Lo scatto che ha fatto arrabbiare il tronista
Il ragazzo ha avuto modo di riflettere sulla corteggiatrice dopo che quest’ultima ha condiviso una storia su Instagram, in cui ha indossato un abbigliamento in particolare, mostrando anche la marca. Carola, vedendosi attaccata, ha subito chiarito di non essere stata pagata, ma Nicotera è andato lo stesso su tutte le furie. Il tronista ha dunque chiesto spiegazioni, sostenuto anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali hanno ribadito più volte di avere dei dubbi su di lei.
Federico ha detto: “Questo cambiamento così radicale non riesco a capirlo. Da che non mi baciava nemmeno in un momento con le cuffiette (in riferimento a un’esterna che hanno vissuto insieme) e poi davanti a tutta Roma mi baci così! Perché c’era la gente intorno?“. La corteggiatrice, spiazzata, ha replicato: “Addirittura mi stai dicendo che ho organizzato l’esterna lì…Sei imbarazzante!” Insomma, quello che sarebbe potuto essere un momento piacevole di confronto tra i due si è trasformato in una nuova occasione per discutere in modo molto animato.