Gossip, Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, Federico ha già fatto la sua scelta?

Uomini e Donne, Federico Nicotera ha già fatto la sua scelta? A svelarci alcuni indizi in merito è proprio Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip. Intanto, sappiamo che la registrazione è prevista per il 6 marzo 2023.

Uomini e Donne, Federico ha fatto già la scelta?

Al centro dell’attenzione della prossima registrazione, ci sarà il percorso del giovane Federico Nicotera, che si ritrova ormai quasi alla fine della sua avventura, diviso tra Alice e Carola, le due pretendenti che sono riuscite a conquistare il suo cuore. Ebbene, proprio in queste ore, complici una serie di foto che sono circolate sul web, in tanti hanno iniziato a sospettare che il tronista avesse già fatto la sua scelta finale tra le due ragazze.

Il sospetto, infatti, è venuto fuori quando sono apparsi degli scatti di Federico che si lasciava andare ad un tenero e affettuoso abbraccio con Carola, quasi come se si trattasse della registrazione della scelta finale. Ma in effetti come stanno davvero le cose? Ha effettivamente fatto già la sua scelta? A svelarci la verità è Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip.

La verità sulla scelta

“No raga, la registrazione è lunedì“, ha dichiara ancora l’esperto di gossip e della trasmissione di Maria De Filippi, facendo così chiarezza su quanto succederà. Insomma, gli appassionati del dating show, dovranno aspettare ancora due giorni prima di scoprire il nome ufficiale della scelta di Federico a Uomini e Donne. Ricordiamo che le puntate saranno disponibili su MediasetPlay.

Maria De FilippiUomini e Donne