Gossip, Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, Federico: “Quando ho capito che avrei scelto Carola”

Federico Nicotera, di Uomini e Donne, rivela quando ha capito che avrebbe scelto Carola. Se c’è una cosa che i telespettatori hanno avuto da ridire sul ragazzo, è stato proprio il fatto che “avrebbe potuto scegliere prima la sua corteggiatrice”.

Federico: quando ha capito che avrebbe scelto Carola

Fino all’ultimo Federico Nicotera è riuscito a non far capire chi avrebbe scelto a Uomini e Donne tra Carola e Alice e a sorpresa, quando ha fatto il nome di Carola sotto a una cascata di petali rossi, in tanti sono stati felici per la sua decisione. Sui social lui e la nuova fiamma si sono scambiati alcuni romantici messaggi. Intanto, l’ex tronista, ha svelato di aver scelto Carola perché lei sarebbe stata ciò che lui ha sempre cercato.

Mi hai sconvolto la vita, non pensavo nemmeno di potermi innamorare così tanto di una persona. Ti devo ringraziare e chiedere scusa per tutte le volte che mi sono allontanata e ti ho alzato un muro (…) Sei stato l’unico a credere in noi, anche quando non ci credevo io. E grazie per tutto l’amore che mi dai”, ha scritto Carola in un post sui social. La risposta di Federico è arrivata subito: “Sei tutto quello che ho sempre cercato”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Carola Viola (@carolaviolacarpanelli)

Uomini e Donne