È finita la relazione tra Gaia Gigli e Daniele Paudice, coppia uscita da Uomini e Donne lo scorso maggio. Ad annunciarlo è stesso Gaia che ha lasciato intendere che le difficoltà nella loro relazione si erano intensificate negli ultimi tempi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Uomini e Donne: è finita tra Daniele e Gaia
Gaia ha ufficializzato la separazione attraverso una storia su Instagram @gaiaagiglii, rispondendo ai fan che avevano notato l’assenza di foto recenti con Daniele. La giovane milanese ha voluto chiarire la situazione: “Ci siamo lasciati. È un momento delicato, anche perché c’è un bambino di mezzo. Ho messo tutta me stessa in questa relazione, e vi chiedo rispetto”, ha spiegato Gaia, sottolineando la difficoltà di elaborare la situazione.
Pur non fornendo dettagli sui motivi esatti della rottura, Gaia ha lasciato intendere che la loro relazione è stata segnata da diversi conflitti: “Devo metabolizzare tutto. Non pensate che quello che vedete sui social sia sempre la realtà: ci sono litigi, ci sono problemi. Appena starò meglio tornerò attiva”, ha concluso.
La storia tra Gaia e Daniele era nata nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, dove il tronista aveva scelto di uscire dal programma con lei dopo un lungo percorso di conoscenza e complicità. “Sei stata la prima a farmi sentire qualcosa di speciale. Nonostante la tua vita non facile, mi hai dato tanto”, aveva dichiarato Daniele durante la scelta.
Nei mesi successivi, la coppia era apparsa unita e affiatata, ma evidentemente alcune difficoltà recenti hanno portato a una decisione definitiva.
L’annuncio di Gaia ha subito generato reazioni tra i fan del programma, molti dei quali si sono mostrati solidali, apprezzando il coraggio di condividere il proprio dolore pubblicamente.