Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che Francesca Sorrentino deciderà di lasciare il programma insieme a Gianluca Costantino, mentre Gemma Galgani subirà un altro rifiuto, questa volta da parte del cavaliere Salvo. Scopriamo cosa succederà.
Uomini e Donne: Francesca lascia il programma, Gemma rifiutata
Francesca affronterà un momento difficile dopo aver scoperto che il corteggiatore Gianmarco Meo le ha nascosto di essere seguito da un’agenzia. Lui cercherà di giustificarsi, spiegando di non aver potuto rinunciare per via di una penale elevata, ma la tronista non gli crederà e deciderà di eliminarlo definitivamente.
Rimasta con Gianluca, Francesca gli confesserà di apprezzare la sua sincerità e deciderà di lasciare il programma con lui per approfondire la loro conoscenza fuori dallo studio. Tuttavia, Tina Cipollari avanzerà dei dubbi sulla buona fede della coppia.
Nuovo rifiuto per Gemma, che uscirà in esterna con il cavaliere Salvo. Dopo l’uscita, l’uomo ammetterà di non aver provato nulla per la dama torinese e chiuderà la frequentazione, decidendo di abbandonare la trasmissione.
Nel frattempo, Morena conoscerà un nuovo cavaliere con cui sembrerà trovarsi molto bene. Tanto che chiederà alla produzione di posticipare il suo viaggio di ritorno per trascorrere più tempo con lui.
Nelle scorse puntate, Gemma ha lanciato un appello ai telespettatori, dichiarando di essere alla ricerca di un uomo che voglia amarla sinceramente. Stanca di pretendenti interessati solo alla visibilità, la dama ha chiesto di essere contattata solo da chi realmente intenzionato a costruire qualcosa di serio.