Uomini e donne, Gemma Galgani in love: potrebbe non rientrare a settembre. Di recente l’ipotesi che la dama torinese Gemma Galgani non potrebbe ritornare a Uomini e Donne è diventata virale. Il motivo sarebbe che la storica dama sta continuando a frequentare Pietro Del Pozzo, fuori dalle telecamere. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.
Uomini e donne, Gemma Galgani in love
Il 66enne Pietro Del Pozzo di Sestri Levante si era presentato negli studi di Uomini e Donne verso fine stagione proprio per conoscere Gemma. Vedovo da quattro anni ha dichiarato di essere arrivato al dating show colpito proprio dalla storica dama torinese: “Mi sembri davvero una bella persona nell’animo e, siccome quattro anni fa, ho chiuso il cuore, spero di riaprirlo con te“, aveva raccontato una volta arrivato nel parterre.
Dopo una prima esterna Gemma aveva raccontato di avere davanti a sè: “una persona ricca di sapienza, ma umile. C’è un’attrazione che non è soltanto fisica: di simpatia ed ironia. Sono stata bene”.
Forse Gemma ha davvero trovato la sua metà e dopo la stagione disastrosa che si è lasciata alle spalle, per lei potrebbe essere davvero la fine del suo ciclo nel programma.
Stando a quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni la frequentazione sta proseguendo e questo potrebbe far sì che Gemma non torni a sedere nel nel parterre del Trono Over a settembre, ma è anche vero che l’estate è ancora lunga e quindi tutto potrebbe succedere.