Site icon Occhio Notizie

Uomini e Donne: brutto colpo per Gemma Galgani, Maurizio vuole Elena

Uomini e Donne: brutto colpo per Gemma Galgani, Maurizio vuole Elena. A centro studio saranno chiamati la dama di Torino e il suo nuovo spasimante, che in questi giorni ha deciso di frequentare anche Elena. Le conoscenze parallele del cavaliere ovviamente non piaceranno alla settantenne che prenderà una decisione importante oggi in puntata. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.

Uomini e Donne: brutto colpo per Gemma, Maurizio vuole Elena

Si parlerà di Gemma Galgani e di Maurizio nella puntata di oggi, lunedì 9 ottobre, del dating show di Canale5. A quanto pare la dama dovrà mandare giù un brutto colpo: il cavaliere sarà intenzionato a proseguire la conoscenza con Elena e a non darle l’esclusiva. Oggi in studio verrà mostrata l’esterna tra Laudicino e la dama, un’uscita senza nessun guizzo, di pura conoscenza. La coppia però si dirà intenzionata a proseguire la frequentazione per conoscersi meglio. Una novità che non piacerà alla settantenne che dovrà mandare giù un boccone amarissimo. A quanto pare però deciderà di un chiudere con il cavaliere ma proseguire il suo percorso sentimentale con lui, in attesa di nuovi sviluppi. Una scelta che solleverà non poche critiche in studio.

Silvio e Donatella si riappacificano

Oggi a Uomini e Donne si tornerà anche a parlare anche di Silvio e Donatella. Dopo un inizio di conoscenza idilliaco, i due avevano litigato aspramente nel salotto rosa di Canale5, tanto da spingere Maria De Filippi a invitarli a chiarirsi in privato fuori dallo studio. A quanto pare oggi la coppia comunicherà di voler proseguire la loro conoscenza.

Per quanto riguarda Barbara De Santi invece, le conoscenze con Alessio e Gianluca starebbero procedendo troppo lentamente. Oggi in puntata la dama cercherà di spiegare ai due cavalieri che il corteggiamento dovrà essere più veloce, in caso contrario sarà pronta a chiudere con entrambi. Per quanto riguarda tronisti e corteggiatori, dopo la scenata che ha coinvolto Brando, probabilmente torneranno protagonisti a partire da domani.

Exit mobile version