Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: Gianmarco Steri rompe il silenzio sul no di Martina

uomini donne gianmarco no martina
uomini donne gianmarco no martina
uomini donne gianmarco no martina

Dopo il no di Martina e il suo approdo al trono di Uomini e Donne, Gianmarco Steri ha rivelato le sue emozioni, svelando di non avere rimpianti e raccontando come immagina la sua ragazza ideale. Scopriamo le sue parole.

Uomini e Donne: Gianmarco rompe il silenzio sul no di Martina

Gianmarco Steri, nuovo tronista del programma di Maria De Filippi, ha affrontato il rifiuto di Martina con serenità. In un’intervista al settimanale Chi, il giovane ha spiegato di non essere rimasto troppo deluso, dato che non aveva mai avuto modo di conoscerla al di fuori delle telecamere:

È stata una conoscenza bellissima, non rimpiango nulla. Però non era un fidanzamento. Fuori dalle telecamere non l’ho mai conosciuta, quindi non posso dire di esserci stato male, deluso sì…

Dopo l’annuncio del suo passaggio al trono, Gianmarco è stato travolto da un’ondata di richieste per corteggiarlo: ben 8.000 ragazze hanno contattato la redazione del dating show. Il giovane ha ammesso di essere sorpreso e lusingato da tanto interesse:

Giuro, è stata una cosa inaspettata. Mi fa tantissimo piacere… Probabilmente è perché sono risultato una persona semplice.

La ragazza ideale di Gianmarco

Il tronista ha poi descritto la donna che spera di trovare durante il programma. Pur sottolineando l’importanza dell’aspetto fisico, ha aggiunto che non ha un canone estetico preciso e che per lui conta anche la personalità:

Deve essere bella, ma anche avere una bella testa… Sarei bugiardo a dire che non conta l’aspetto fisico.

In passato, ha confessato, è stato attratto da bionde per poi scegliere una mora. Chi tra le pretendenti riuscirà a conquistare il suo cuore?

Con il centralino della redazione già intasato, l’avventura di Gianmarco come tronista si preannuncia piena di sorprese e colpi di scena.

Uomini e Donne